Ecco a voi un signor piatto della tradizione spagnola: il riso giallo come il sole d’estate insieme a gustoso pollo e calamari insieme per un’unica movida di sapori. Infine peperoni, piselli e zucchine per accendere la fiesta del gusto. Tutto questo è la Paella: l’allegria e l’atmosfera valenciana …sulla tua tavola!
- ✓ Nuova ricetta
- ✓ Con ingredienti 100% naturali
- ✓ Senza conservanti aggiunti come per legge
- ✓ Senza aromi
- ✓ Con petto di pollo tagliato a mano
- ✓ Come lo faresti tu!
Prova la Paella alla Valenciana e il richiamo alla movida spagnola si accenderà in un piatto colorato e ricco di gusto, facendoti rivivere sapori e atmosfere della tradizione valenciana. Vuoi goderti le tue ricette preferite con 4 Salti Findus senza perdere tempo a cercare gli ingredienti giusti e cucinarli? Ci Pensa 4 Salti!
Come si prepara

Metti 2 cucchiai di olio e un cucchiaio di acqua in una padella abbastanza larga da contenere comodamente il prodotto e versaci il contenuto della busta ancora surgelato. Fai cuocere a fiamma alta per 8 minuti mescolando di tanto in tanto e comunque fino al grado di cottura preferito.
Istruzioni per la conservazione domestica
NEL CONGELATORE:
****/***
(-18°C) vedi data consigliata sulla confezione
**
(-12°C) 1 mese
*
(-6°C) 1 settimana
Per un consumo ideale: il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato.
Istruzioni di sicurezza
Informazioni di smaltimento della confezione

Ingredienti
Riso cotto 47,5% (ingredienti: acqua, riso, sale, curcuma 0,45%), brodo vegetale reidratato (ingredienti: acqua, sale, estratto di lievito (ingredienti: lievito, sale), cipolla, carote, pomodoro, olio vegetale d'oliva, SEDANO, prezzemolo, aglio), petto di pollo cotto 8,3%* (ingredienti: petto di pollo 79%, acqua, olio vegetale di palma, destrosio, amido di riso, sale), CALAMARO e/o CALAMARO indopacifico 6,6%, piselli 6,6%, peperoni 4,5%, MERLUZZO* del Pacifico e/o MERLUZZO* australe, zucchine 4%, pomodori 4%, cipolla, olio vegetale di semi di girasole, aglio, pasta d'ACCIUGHE (ingredienti: ACCIUGHE, sale), AMIDO di FRUMENTO, sale, estratto di lievito (ingredienti: lievito, sale).
*Nonostante gli accurati controlli consigliamo di prestare attenzione alla possibile presenza occasionale di ossicini e spine.
Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sul pacco per eventuali differenze.
Peso
Una confezione = 550 gr
Informazioni allergeniche
Con pollo, calamari e verdure
Porzione
Porzione: 275 g di prodotto cotto in padella.
RI = Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal).
Valori tipici per 100 g: 495 kJ / 117 kcal.
-
OttimaPremetto che utilizzo la linea di primi 4 salti in padella perché li trovo tutti ottimi, ma in particolare la paella è buonissima, consiglio vivamenteSi, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
-
EccellenteOltre a quanto consigliato da Findus, io personalmente, ho aggiunto 4 mazzancolle e 1 Kg. di cozze con 5 pezzi di bocconcino di vitella. Tutto cotto a parte separatamente. Risultato? il plauso di tutti i presenti in casa.Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore