Ecco a voi un signor piatto della tradizione spagnola: il riso giallo come il sole d’estate insieme a gustoso pollo e calamari insieme per un’unica movida di sapori. Infine peperoni, piselli e zucchine per accendere la fiesta del gusto. Tutto questo è la Paella: l’allegria e l’atmosfera valenciana …sulla tua tavola!
- ✓ Senza conservanti aggiunti come per legge
- ✓ Confezione riciclabile
- ✓ Pronto in soli 8 minuti
Prova la Paella alla Valenciana e il richiamo alla movida spagnola si accenderà in un piatto colorato e ricco di gusto, facendoti rivivere sapori e atmosfere della tradizione valenciana. Vuoi goderti le tue ricette preferite con 4 Salti Findus senza perdere tempo a cercare gli ingredienti giusti e cucinarli? Ci Pensa 4 Salti!

Come si preparano

Istruzioni per la conservazione domestica
NEL CONGELATORE:
****/***
(-18°C) vedi data consigliata sulla confezione
**
(-12°C) 1 mese
*
(-6°C) 1 settimana
Per un consumo ideale: il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato.
Istruzioni di sicurezza
Informazioni di smaltimento

Ingredienti
Riso cotto 46% (acqua, riso, sale, curcuma 0,4%), brodo vegetale reidratato (acqua, sale, estratto di lievito (lievito, sale), cipolla, carote, pomodoro, olio vegetale d'oliva, semi di SEDANO, prezzemolo, aglio), petto di pollo cotto 7%* (petto di pollo 92%, acqua, olio vegetale di semi di girasole, destrosio, farina di riso, sale), GAMBERETTI boreali 6,5%* (GAMBERETTI 98%, sale), piselli 6%, MERLUZZO* del Pacifico e/o MERLUZZO* australe, peperoni 5%, zucchine 4%, passata di pomodoro 1,5%, cipolla, oli vegetali (olio di semi di girasole, olio di colza, in proporzione variabile), aglio, pasta d'ACCIUGHE (ACCIUGHE, sale), amido di FRUMENTO, sale, estratto di lievito (lievito, sale).
*Nonostante gli accurati controlli consigliamo di prestare attenzione alla possibile presenza occasionale di ossicini, spine e pezzettini di guscio.
PREPARAZIONE ALIMENTARE A BASE DI RISO COTTO, VEGETALI, POLLO, GAMBERETTI (CROSTACEI) E PESCE. SURGELATA.
Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sul pacco per eventuali differenze.
Peso
Una confezione= 550g
Informazioni allergeniche
Informazioni nutrizionali
*Porzione = 275 g di prodotto cotto in padella con 10 g di olio.
2 porzioni
RI = Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal).
Valori tipici per 100 g: 495 kJ / 117 kcal.
-
OttimaPremetto che utilizzo la linea di primi 4 salti in padella perché li trovo tutti ottimi, ma in particolare la paella è buonissima, consiglio vivamenteSi, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
-
PomodoroMa perché nella paella voi della findus e anche tutti gli altri marchi di surgelato mettete il pomodoro? La vera paella è senza. E io che odio il pomodoro non posso acquistarla come non posso acquistare tutti i tipi di minestrone. C'è ne fosse uno senza!Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
-
Paella alla Valenciana17/11/2022Ottimo piatto molto gustosoSi, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
-
Non posso mangiarla!Perché mettete farina o amido di frumento dappertutto? Non potete usare amido di riso o di mais o fecola?
-
EccellenteOltre a quanto consigliato da Findus, io personalmente, ho aggiunto 4 mazzancolle e 1 Kg. di cozze con 5 pezzi di bocconcino di vitella. Tutto cotto a parte separatamente. Risultato? il plauso di tutti i presenti in casa.Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore