Sotto il Segno della
Buona Tavola - 2019

Sotto il Segno della
Buona Tavola - 2019

Dicci di che segno zodiacale sei, e ti diremo ogni mese che ricetta di pesce naturale Findus fa per te.
Ricordati, gli influssi delle stelle influiscono anche sulla tua tavola!

È stata un’estate un po’ agitata per i nati sotto il segno della bilancia, ma come si sa i momenti difficili sono utili per capire ciò che veramente si desidera.
Settembre porterà più serenità in ogni aspetto della vostra vita: vi allontanerete da certi pensieri dannosi e potrete ripartire con più successo grazie alla saggezza che vi contraddistingue.
L’amore è in agguato dietro l’angolo… se saprete riconoscerlo ci potrebbe essere una nuova persona che attende proprio voi. Se siete reduci da una rottura settembre vi schiarirà le idee e aprirà una nuova fase progettuale, ma non pianificate a pancia vuota! Vi consigliamo Nasello croccante con crema di Zucchine e Menta.

Nasello croccante con crema di Zucchine e Menta

Il mese di settembre, per i nati sotto il segno dell’Ariete, sarà un mese incentrato sui progressi lavorativi. Con gli astri a vostro favore questo è il momento giusto per realizzare qualcuno degli obiettivi professionali da lungo accarezzati e gettare le basi di qualche nuovo progetto a lungo termine. In amore, come nel lavoro, la grande lucidità che vi offrono le stelle vi porterà a guardare alla vostra vita sentimentale con rinnovato interesse e curiosità. Settembre sarà un mese di crescita che vi farà scoprire qualcosa di nuovo su voi stessi… per scoprire qualcosa di nuovo in cucina, invece, potete provare Burger di merluzzo con finocchio croccante e cipolla caramellata.

Burger di merluzzo con finocchio croccante e cipolla caramellata

Mese formidabile per gli amici del toro. La favorevole congiuntura astrale vi garantisce forza, vitalità e successo in ogni vostro progetto. Settembre sarà un mese in cui gli sforzi fatti nei mesi precedenti daranno finalmente i loro frutti e in cui sarà possibile gettare le basi per nuove iniziative anche al di fuori della vostra comfort zone. In amore sarà un periodo di grande complicità, per chi ha già un partner, e di opportunità, per chi è ancora single. Buttatevi e ogni vostro proposito si realizzerà!

Per un mese così intenso c’è bisogno di un piatto forte! Provate il Salmone su composta di arance e melograno.

Salmone su composta di arance e melograno

Settembre variopinto per i nati sotto il segno dei gemelli. Energie contrastanti e astri un po’ indecisi renderanno il mese ricolmo di sfide apparentemente difficili. Se avrete forza d’animo, senso pratico e idee chiare saprete trasformare questo momento di disorientamento in un nuovo inizio. Per quanto riguarda l’amore settembre vi permetterà di fare chiarezza su questioni non del tutto risolte e confermare consolidate certezze.

Per tutte queste sfide avrete bisogno della giusta energia! Provate un piatto ricco e sostanzioso: Bucatini con fiori di nasello, crema di spinaci e granella di pistacchio.

Bucatini con Fiori di Nasello, crema di spinaci e granella di pistacchio

Periodo frizzante e propositivo per gli amici del cancro. Vecchie problematiche troveranno una nuova naturale risoluzione. In ambito professionale è il momento di osare: siate esigenti con voi stessi, abbiate coraggio e verrete ricompensati. Con il vostro partner è il momento giusto per mettere concretezza nella vostra relazione, affrontare questioni spinose ed evitate fino a questo momento.
Un consiglio che vi diamo è quello di tagliare con il passato, cambiare punto di vista non potrà che farvi bene.
Per un punto di vista nuovo anche in cucina potete provare i Fiori di Nasello black and white.

Fiori di Nasello black and white

Dopo un’estate elettrizzante e ricca di novità, per gli amici del leone settembre si confermerà un mese positivo e pieno di sorprese.
I nuovi progetti e le nuove relazioni professionali troveranno una favorevole congiuntura astrale: non fatevi distrarre da vecchi fantasmi, lasciate la strada vecchia per la nuova e avrete delle belle soddisfazioni.
Dal punto di vista sentimentale potrebbe capitarvi di voler concretizzare una relazione iniziata sotto l’ombrellone.
Restate fedeli a voi stessi e premiatevi per i vostri successi… potete cominciare regalandovi una cena speciale: Fiori di Tonno panati alla Siciliana.

Fiori di Tonno panati alla Siciliana

Le stelle in questo mese naturalmente vi sorridono e i motivi per festeggiare non sono solo anagrafici! Nel campo lavorativo gli astri vi favoriscono: un avanzamento di ruolo, una conferma, un risultato che aspettavate da tempo arriverà e alcune questioni bloccate da tempo finalmente si risolveranno.
Astri molto positivi anche per l’amore: vecchie domande troveranno una risposta e se attendete una conferma dal vostro partner non temete, arriverà presto.
Nell’attesa di tutta questa positività mettetevi nel mood con una ricetta leggera: Mezze maniche con Branzino ed erbe aromatiche.

Mezze maniche con Branzino ed erbe aromatiche

L’estate dello scorpione è stata all’insegna della difficoltà, ma con l’arrivo di settembre le nubi sembrano finalmente diradarsi. Tornate a sognare e usate l’istinto che vi è proprio per afferrare tute le occasioni che questo nuovo mese vi porterà. Se avete un progetto lavorativo su cui riflettete da tempo, questo è il momento giusto per realizzarlo.
In amore preparatevi a rimettervi in gioco. Per chi è in coppia questo è il mese adatto per chiarire alcune vecchie questioni, ma non fatene un dramma: tutto diventa più semplice con una bella cenetta. Noi vi consigliamo Filetti di Merluzzo su salsa alla curcuma.

Filetti di Merluzzo su salsa alla curcuma

Il mese di settembre sarà costellato di prove, esami e rese dei conti, ma se saprete lottare, con la vostra proverbiale tenacia, vedrete che ne uscirete appagati e più forti di prima. Lavorativamente potreste essere oggetto di qualche critica dai vostri colleghi; mettete da parte l’orgoglio e saprete farne un’occasione di crescita. In generale sappiate fidarvi del vostro istinto e investite su nuove idee e progetti a lungo termine. Sentimentalmente potreste avere difficoltà a fare capire i vostri intenti o i vostri problemi: siete degli spiriti liberi, ma questa volta dovrete essere concreti e puntare alla sostanza. Se volete fare lo stesso in cucina vi consigliamo Spezzatino di Tonno alla siciliana.

Spezzatino di Tonno alla siciliana

Astri molto favorevoli per il capricorno renderanno settembre un mese davvero straordinario e positivo. Verranno a crearsi le condizioni per imbastire progetti favorevoli, non abbiate paura e lanciatevi: le stelle sono con voi.
Lavorativamente gli astri vi garantiscono un forte successo e un’eloquenza singolare con i vostri colleghi e anche con i vostri superiori.
In amore potreste sentire l’esigenza di rafforzare il legame con il partner e se siete single di concretizzare una simpatia a voi cara.
Dato che le stelle vi sorridono festeggiate con un piatto speciale: Orata al cartoccio con limone.

Orata al cartoccio con limone

Dopo un luglio e un agosto non proprio sfavillanti, nel cielo di settembre sembra tornare finalmente la serenità.  Verrete interessati da una maggiore energia che gioverà a ogni aspetto della vostra vita. Lavorativamente potrebbe essere il momento giusto per guardarsi attorno e scoprire nuove e inedite possibilità di guadagno.
In amore sarete tutt’uno con il vostro partner e verrete benedetti da una forte gentilezza e diplomazia che riverberanno positivamente sulla vostra vita di coppia. Per i single il consiglio è di guardarsi attorno… rimarrete sorpresi! Per una cena sorprendente invece provate il Salmone alla griglia su crema di zucchine.

Salmone alla griglia su crema di zucchine

Il ritorno dalle ferie sarà un po’ faticoso per gli amici dei pesci. Nuove prove e vecchie questioni potrebbero rallentarvi, ma se manterrete la calma potrete trasformare queste seccature in momenti di crescita. Lavorativamente il consiglio è di non cedere al nervosismo: self control e pazienza extra vi traghetteranno fuori da questo periodo di eccitabilità. Nella seconda metà del mese gli astri sono più generosi e riacquisterete la serenità perduta. Sentimentalmente questo è il momento di fare un bilancio. Se siete single da poco è il momento di capire cosa volete, se siete in coppia forse dovreste ragionare sul futuro che, se avrete la giusta dose di riflessività, sarà roseo.
Aiutate il fato con una cena propizia: Merluzzo alla mediterranea.

Merluzzo alla mediterranea