Sotto il Segno della
Buona Tavola - 2019

Sotto il Segno della
Buona Tavola - 2019

Dicci di che segno zodiacale sei, e ti diremo ogni mese che ricetta di pesce naturale Findus fa per te.
Ricordati, gli influssi delle stelle influiscono anche sulla tua tavola!

Luglio sarà un mese florido per quanto riguarda i rapporti: colpi di fulmine, rapporti di amicizia favoriti e un riavvicinamento inaspettato. Nuovi stimoli sono dietro l’angolo, basta solo avere il coraggio di rischiare. È giunto il momento di sperimentare cose nuove, ad esempio in cucina. Cominciate con i nostri Filetti di Platessa al naturale con salsa olandese all’olio EVO!

Filetti di Platessa con salsa olandese

 

Un periodo faticoso è finalmente pronto a chiudersi per lasciare spazio a conquiste e soddisfazioni. Alcune questioni non sono definitivamente risolte, soprattutto in amore, ma a mutare in positivo sarà il vostro atteggiamento e, ben presto, questo cambio di rotta darà i suoi frutti. La ricetta perfetta per alimentare questa sferzata di energia? I Filetti di merluzzo su salsa alla curcuma!

Filetti di merluzzo su salsa alla curcuma

 

Luglio sarà un mese minato da qualche sfida in più. Lo affronterete con la determinazione che vi contraddistingue, senza indietreggiare davanti a nulla. Cielo limpido invece in amore: i rapporti forti saranno l’ancora su cui potrete sempre contare. Per darvi la carica giusta ecco una ricetta che unisce genuinità e gusto inimitabile: Cavatelli con Nasello e zucchine in fiore

Cavatelli con Nasello e zucchine in fiore

 

L’appoggio di Marte e Mercurio si rivelerà molto utile, soprattutto sul lavoro, dove svolte e miglioramenti saranno protagonisti. È il momento perfetto per apportare nella vostra vita quei cambiamenti che reputate indispensabili. Oltre alle carte, in tavola, è giunto il momento di cambiare anche il menù: provate i nostri bicchierini di salmone con crema di verdure!

Bicchierini di Salmone con crema di verdure

 

Per voi il cielo è più splendente che mai: coglierete con tempestività e lungimiranza le succulente occasioni che vi verranno servite e, finalmente, vi sarà data la possibilità di mettere in luce il vostro talento. Ve la caverete altrettanto bene ai fornelli? Mettetevi alla prova con una ricetta fresca, leggera e colorata!

Tonno alla piastra con insalata esotica

 

A luglio c’è una sola parola d’ordine: relax. Potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo momenti di tensione sul lavoro ma, al contempo, è in arrivo un periodo di calma piatta in amore. Paura di rischiare dopo una brutta delusione? Non perdetevi d’animo! Un po’ di pepe potete sempre metterlo in cucina. Provate i nostri Fiori di Tonno con fiocchi di sale e Pepe di Sichuan.

Fiori di Tonno con Pepe di Sichuan

 

Quando vi sentite soffocare, fermatevi un attimo. Non è possibile controllare tutto, nemmeno per voi. Affrontate le cose un gradino alla volta e concentratevi sulle priorità: i risultati arriveranno. Per affrontare luglio con leggerezza abbiamo per voi un piatto genuino ed equilibrato, che rielabora in modo originale un accostamento intramontabile: Filetto di Orata in crosta di Patate.

Filetto di Orata in crosta di Patate

 

Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote, ma rimarrete pragmatici e andrete avanti per la vostra strada. Presto vedrete il risultato della vostra buona volontà. Sapete perfettamente ciò che volete e siete nella posizione per poterlo ottenere. Se sul menù invece avete ancora qualche dubbio, date un’occhiata alla nostra ricetta delle Penne con crema di Nasello!

Penne con crema di Nasello

 

Per i nati sotto il segno del sagittario luglio sarà altalenante. Decisamente meno stress del mese passato, ma qualche nuvola sui rapporti. Non lasciatevi andare ciecamente con chi conoscete appena, può darsi che nasconda secondi fini. Della bontà delle nostre ricette, invece, potete sempre fidarvi. Oggi vi proponiamo il piatto perfetto per l’estate: Burger di Merluzzo con curry e mango chutney!

Burger di Merluzzo con curry e mango chutney

 

Luglio è un mese davvero movimentato, ricco di colpi di scena. Ormai liberi dalle paure che vi impedivano di aprirvi, siete pronti per una nuova relazione. Provate a rischiare anche in ambito professionale. Una mossa apparentemente azzardata potrebbe riservarvi grandi sorprese. In cucina, invece, andate sul sicuro e lasciatevi conquistare dal nostro gustoso Risotto con Platessa e asparagi.

Risotto con Platessa e asparagi

 

 

Secondo le stelle luglio è il mese dell’amore. Sia i nuovi legami che quelli di lunga data fioriranno. L’energia, invece, inizia un po’ ad abbandonarvi. Anche se ormai con la testa siete già in vacanza, non perdete la concentrazione. Portate avanti gli ultimi impegni con dedizione come avete fatto per tutto l’anno. Il piatto perfetto per ricaricarvi? Le nostre lasagne di spinaci e Salmone!

Lasagne di spinaci e Salmone

 

Per gli amici dei pesci a luglio sono molte le cose in ballo: progetti, impegni da rispettare, piccole decisioni da prendere ogni giorno. Ascoltatevi, il vostro intuito è infallibile, sarà lui a guidarvi in tutte le vostre scelte. Se siete indecisi anche su quale delle nostre ricette provare per prima, ecco il nostro consiglio di oggi: Burger di Merluzzo con finocchio e cipolla caramellata!

Burger di Merluzzo con finocchio e cipolla caramellata