Sotto il Segno della
Buona Tavola

Dicci di che segno zodiacale sei, e ti diremo ogni mese che ricetta di pesce naturale Findus fa per te.
Ricordati, gli influssi delle stelle influiscono anche sulla tua tavola!

È tempo di fare un bilancio e dare un taglio netto a persone e situazioni negative. Tenete aperti i canali, invece, con chi ha dimostrato sincerità e spirito collaborativo, specie sul lavoro, per evitare delusioni future e consolidare i rapporti costruttivi. Per voi Findus ha pensato a una ricetta che potete preparare in due, per cominciare a condividerne il piacere già durante la preparazione, la tagliata di Tonno con pomodori, olive e capperi.

Tagliata di tonno con pomodori olive e capperi

 

A luglio ritroverete il senso dell’umorismo e sul vostro volto, insieme al primo strato di abbronzatura, tornerà a spuntare il sorriso. Sarà questo il sintomo più chiaro della vostra forza interiore, che vi porterà a fare un salto di qualità nel lavoro. Findus vi sfida a fare un salto in avanti anche in cucina, con una ricetta elaborata e gustosa, i filetti di Platessa al naturale con salsa olandese all’olio EVO.

Filetti di Platessa al naturale con salsa olandese all'olio EVO

 

Le stelle vi invitano all’apertura, a togliere il freno a mano e a fidarvi dell’istinto. E’ il momento di fare gesti di riavvicinamento con il vostro partner e di buttarsi a capofitto nelle nuove occasioni in ambito professionale. In cucina, Findus vi consiglia di controbilanciare con una ricetta tradizionale dal sapore che non tradisce mai, i Fiori di Merluzzo con millefoglie di verdure.

Fiori di Merluzzo con millefoglie di verdure

 

Alcune situazioni stanno per sbloccarsi, sentite che la meta è vicina ma non ancora a portata di mano. In amore siete attratti dalle emozioni forti ma cercate di valorizzare anche i momenti di bonaccia. Sfruttateli per ritrovare le energie.
In questo può aiutarvi il gusto altamente stimolante dei cavatelli con Nasello e zucchine in fiore.


Cavatelli con Nasello e zucchine in fiore

Il meglio di voi non lo darete nell’arte del divertimento, tipica dell’estate, ma nel pensare a come alzare l’asticella in ogni ambito della vostra vita. Il futuro vi si presenta nel segno del cambiamento, dovete “solo” decidere quale sia la rotta migliore, prendetevi il giusto tempo. Per facilitarvi in questo compito, Findus vede per voi una ricetta dal gusto semplice, filetti di Platessa alle erbe.


Filetti di Platessa alle Erbe

 

Siete in cerca di nuove emozioni, ma cercate di non farvi prendere dall’impazienza. Fate le cose un passo alla volta e vedrete che le occasioni lavorative non tarderanno ad arrivare. Incontri in vista per i single. Findus vi consiglia una ricetta da gustare lentamente, filetti di Merluzzo su caponatina di zucchine.

 

Filetto di Merluzzo su caponatina di zucchine

 

In amore non limitatevi a seguire i ritmi del partner, fategli sentire la vostra personalità. Nel lavoro, dopo un periodo in cui siete rimasti un po’ a guardare, è venuto il momento di agire in prima persona, se davvero volete aprirvi nuove strade. Nel frattempo, apritevi a nuovi sapori, con gli spiedini di Nasello e verdure con salsa yogurt.

Spiedini di Nasello e verdure con salsa Yogurt

 

Le stelle vi regalano quel buonumore che vi è mancato per buona parte dell’inverno. Il clima sul lavoro si avvantaggia del vostro spirito positivo e anche in amore vivete un buon momento, in cui riuscite a condividere le piccole cose di ogni giorno. Il consiglio di Findus è una ricetta fresca e dalle note fruttate, Tonno al lime con mango e germogli.


Tonno al lime con Mango e Germogli

 

Il vostro temperamento focoso vi porta come sempre a scalpitare per trovare nuovi stimoli, ma le stelle in questo non vi sono amiche. Sarà un mese di attesa, in cui la cosa più saggia che potete fare è dedicarvi a rendere più stabili le relazioni e le attività. Almeno in cucina, però, potrete sbizzarrirvi provando gusti nuovi, con le polpette thai di Platessa.

 

Polpette thai di Platessa

 

Dopo la lunga gestazione di un’idea, è finalmente arrivato il momento di passare ai fatti, e sappiamo che per voi del Capricorno non esistono ostacoli, una volta che vi siete messi in testa una cosa. In amore emanerete un fascino irresistibile, cercate di metterlo a frutto! Findus vi dedica una ricetta dal gusto deciso come voi, Salmone con riso rosso e yogurt greco.

 

Salmone con riso rosso e yogurt greco

 

Sarà un mese all’insegna della creatività, quindi si avvantaggerà chi lavora nel campo dell’arte e dell’insegnamento. Nelle questioni di cuore potete lasciarvi andare alla passione e volare alto, le belle sorprese non mancheranno. Se anche a tavola cercate un gusto sorprendente, Findus vi consiglia il Nasello su crema di lime e cocco con riso basmati.

 

Nasello su crema di Lime e Cocco con Riso basmati

Per voi pesci, la vita a luglio seguirà le stesse regole di quando si è al mare: chi si è già buttato nei mesi scorsi, ora deve solo trovare le energie per prendere il largo, mentre chi ancora non lo ha fatto deve sbrigarsi o rischierà di rimanere scottato. Un bel piatto dal sapore fresco è quello che ci vuole per te, insalata d’orzo e carciofi con filetti di Merluzzo.

Insalata d'orzo e carciofi con Filetti di Merluzzo