Condividi su

Capitan Findus

Condividi su
Capitan Findus

Chi è il Capitano?

Capitan Findus non è un capitano qualunque, perché nella mente di tutti solo lui è IL Capitano. Ama trascorrere la sua vita a bordo di una barca, e anno dopo anno è diventato un vero e proprio maestro di vita per grandi, ma soprattutto piccini.

Nel tempo, i compagni di viaggio al suo fianco sono stati tanti, ma non c’è mai stata sfida in cui non sia riuscito ad accompagnarli con entusiasmo. Perché il Capitano è sempre pronto a infondere in tutti il coraggio necessario per affrontare di slancio qualunque situazione. Esplorando il mare in lungo e in largo, gliene sono successe tante, ma una sola cosa è rimasta sempre la stessa a bordo del veliero del Capitano: la passione per le cose buone, semplici e dal gusto genuino, come i prodotti Findus.



Capitan Findus

L’inizio dell’avventura

Le avventure di Capitan Findus iniziano nel 1967, quando il nostro lupo di mare dalla barba bianca inizia a solcare i mari a bordo del suo fedele veliero, e dei suoi ancora più fedeli Bastoncini Findus. E da allora la flotta è diventata sempre più numerosa: Croccole, Filetti di Platessa Impanati, Fish Burger e molti altri sono salpati insieme al Capitano, pronti per farsi conoscere nel mondo.
Capitan Findus

Nutrimento per i capitani di domani

Il Capitano conosce bene le esigenze dei più piccoli, che si divertono a seguirlo e che in questi anni hanno imparato molto da lui in fatto di gusto e qualità. Perché saranno proprio loro i capitani di domani! Per questo la sua esperienza è preziosa in cucina, soprattutto per tutte le mamme e i papà che desiderano dare il meglio ai loro bambini. È per questo che il Capitano ha deciso di mettere la sua firma sui prodotti più gustosi e divertenti della famiglia Findus:

Scopri tutta la gamma firmata Capitan Findus cliccando qui!