Findus presenta la consumer promo:"Insieme per il futuro degli oceani": In palio 1000 zaini sostenibili in edizione limitata per Capitan Findus realizzati in collaborazione con Artichoke Bags

Findus presenta la nuova consumer promo dedicata alla sostenibilità e al riutilizzo di materiali plastici e sintetici. Acquistando uno dei prodotti della linea Capitan Findus è possibile partecipare al concorso: per i consumatori in palio 1000 zaini sostenibili in edizione limitata per Capitan Findus, realizzati in collaborazione con Artichoke Bags.
Per info e regolamento sul concorso visitare il sito Insieme per il futuro degli Oceani

 

Il mondo è in rapido cambiamento ed occorre che si lavori tutti insieme per far sì che le risorse vengano utilizzate nel miglior modo possibile. Ne va del futuro del pianeta e lo sa bene Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, che da anni ha avviato una strategia di sostenibilità che punta ad un futuro migliore e più sostenibile.

Questo a partire dalla salvaguardia dei mari e degli oceani, di cui Capitan Findus si fa promotore e per l’occasione lancia la nuova consumer promo Insieme per il Futuro degli Oceani, on air dal 2 Gennaio, con in palio un premio speciale: uno zaino “sostenibile” in edizione limitata Capitan Findus prodotto in collaborazione con Artichoke Bags, realizzato in Italia con tessuti 100% riciclati e vele recuperate, composte da materiali sintetici difficilmente smaltibili.

Disponibile in due formati, per adulti e per bambini, lo zainetto è realizzato artigianalmente da esperti creativi e artigiani che lo producono, utilizzando tutta la loro maestria ed esperienza nel garantire la massima qualità estetica e resistenza, dando “nuova vita” alle vele dismesse.

 

La meccanica del concorso

Partecipare al concorso è molto semplice: fino al 31/05/2022 basterà acquistare almeno un prodotto della linea Capitan Findus, inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale della promo Insieme per il futuro degli Oceani  e scoprire subito se si è vinto uno dei 1000 zaini Artichoke in edizione limitata.

La comunicazione a supporto

La consumer promo “Insieme per il Futuro degli Oceani” è supportata da azioni su più canali di comunicazione, partendo da uno spot tv on air dal 2 Gennaio con un tv tag di 5’’ dedicato all’iniziativa, uno spot radio e diverse attività sui canali digital e social.

Info legali del Concorso – Regolamento
https://www.insiemeperilfuturodeglioceani.it/_common/pdf/regolamento.pdf

  • Nome Concorso: Insieme per il Futuro degli Oceani
  • Periodo di Svolgimento: dal 01/11/2021 al 31/05/2022
  • Numero premi: N° 800 zaini Artichoke Adulto in edizione limitata brandizzati Capitan Findus e realizzati artigianalmente in Italia, con vele recuperate e riciclate del valore stimato di Euro 65,00 IVA escl, per un totale stimato di Euro 52.000,00 iva escl
    N° 200 zaini Artichoke Bambino in edizione limitata brandizzati Capitan Findus e realizzati artigianalmente in Italia, con vele recuperate e riciclate del valore stimato di Euro 55,00 IVA escl, per un totale stimato di Euro 11.000,00 iva escl

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Findus

INC Istituto Nazionale per la Comunicazione

Valentina Lorenzoni
[email protected] 06 44160886 – 331 6449313

Claudia Cardilli [email protected] 06 44160828 – 345 941094