AL VIA LA NUOVA CONSUMER PROMO “COME TE NESSUNO MAI” DI FINDUS.
IN PALIO 101 POLAROID GO E UN WEEKEND
IN UN RESORT DA SOGNO COME SUPERPREMIO FINALE

Findus dedica a tutti i suoi consumatori una nuova imperdibile consumer promo: fino al 15 maggio, acquistando uno o più formati di Pisellini Primavera Findus e caricando la prova di acquisto sul sito dedicato è possibile vincere una Polaroid Go al giorno. E con l’estrazione finale un fine settimana presso l'ANDREUS GOLF&SPA RESORT a San Leonardo In Passiria (BZ).
Per info e regolamento sul concorso: https://www.cometenessunomaifindus.it/

Roma, marzo 2024 – Quante volte abbiamo desiderato catturare quei momenti speciali trascorsi in compagnia di chi amiamo? L'atmosfera conviviale, i sorrisi e il profumo invitante dei piatti sono preziosi ricordi da conservare e custodire. Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, in occasione della primavera 2024, presenta la nuova consumer promo "Come te nessuno mai" per celebrare i momenti di condivisione trascorsi ai fornelli con i propri cari, attimi piccoli, teneri e dolci come i suoi Pisellini Primavera, e invita a catturare con delle foto l'essenza di quei momenti preziosi e unici. In palio fantastici premi: 101 Polaroid Go, perfette per immortalare momenti indimenticabili. E con l’estrazione finale, la possibilità di trascorrere un weekend di emozioni presso l'ANDREUS GOLF&SPA RESORT a San Leonardo In Passiria (BZ). Un'occasione imperdibile per godersi una pausa rigenerante in uno dei resort più esclusivi della regione.

VINCI CON I PISELLINI PRIMAVERA FINDUS

C’è tempo fino al 15 maggio per partecipare alla consumer promo di Findus e avere la possibilità di vincere una delle 101 Polaroid Go messe in palio. Il meccanismo è semplice: basta acquistare almeno una confezione di Pisellini Primavera Findus (non sono quindi valide le confezioni di Piselli Novelli), andare sul sito www.cometenessunomaifindus.it, registrare i propri dati personali e la prova di acquisto. Si scopre immediatamente se si è tra i fortunati vincitori.

Findus ha riservato un’altra sorpresa, un emozionante superpremio finale: un weekend indimenticabile , tra le meraviglie delle montagne dell’Alto Adige, presso l’esclusivo ANDREUS GOLF&SPA RESORT a San Leonardo in Passiria, in provincia di Bolzano. Per partecipare a questa seconda fase del concorso, Findus lancia una sfida. Innanzitutto, bisogna mettere alla prova la propria creatività in cucina, preparando una ricetta con i Pisellini Primavera Findus, insieme a una persona cara. Poi, i partecipanti dovranno immortalare il loro momento piccolo tenero e dolce, avendo cura di includere nell'inquadratura sia il risultato culinario che il pack del prodotto utilizzato. La foto dovrà essere successivamente caricata sul sito www.cometenessunomaifindus.it . Tutti i contributi saranno attentamente valutati da una giuria che, entro il 30 giugno 2024, decreterà la foto vincitrice del superpremio finale.

La nuova consumer promo è supportata da un piano media e digital integrato, con uno spot TV dedicato già in onda sulle principali emittenti generaliste e satellitari.

Info legali del Concorso – Regolamento
Nome Concorso: Come te nessuno mai
Periodo di Svolgimento: dal 5/02/2024 al 15/05/2024. Eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati della fase Instant Win entro il 30/06/2024
Numero premi: N° 101 Polaroid go del valore stimato di Euro 120,00 cad. iva escl., per un totale stimato di Euro 12.120,00 iva escl