FINDUS PRESENTA LA CREMOSA + PROTEINE CON FAGIOLI CANNELLINI E CECI: AVVOLGENTE, GUSTOSA, NUTRIENTE E PRONTA IN 10 MINUTI

Findus amplia la gamma con la nuova Cremosa +Proteine con Fagioli Cannellini e Ceci.

Con 10 grammi di proteine per porzione, ricca di fibre, e priva di glutine, è l’ideale per chi ama lo sport o per riscaldare le fredde giornate invernali.

Per maggiori info visitare il sito Findus.it

Roma, novembre 2023 - Con l’arrivo della stagione invernale, Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, presenta la nuova Cremosa + Proteine con fagioli cannellini e ceci, che va ad ampliare la vasta gamma delle Cremose Findus. Questa vellutata è perfetta per gustare in pochi minuti un pasto caldo, nutriente e gustoso, ideale per un buon pasto caldo in inverno.

Con un alto apporto proteico di 10 grammi per porzione, più del doppio rispetto alla media delle Cremose Findus, questa opzione è perfetta per chi pratica sport ed è attento all'alimentazione, in quanto le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Deliziando il palato con un gusto avvolgente, la Cremosa + Proteine si presenta come una scelta intelligente per chi cerca un piatto nutriente. La sua composizione priva di glutine la rende adatta anche a chi segue una dieta gluten free.

Tra gli ingredienti chiave che compongono la Cremosa + Proteine, spiccano i legumi, coltivati nel rispetto dei campi, della natura e del lavoro dell'uomo. Questi ingredienti, associati all'apporto proteico, contribuiscono a rendere questo piatto delizioso soddisfacendo il palato.

COME SI PREPARANO IN PENTOLA

Preparare la Cremosa + Proteine con fagioli cannellini e ceci in pentola è davvero semplice: basta versare il contenuto della busta, ancora surgelato, direttamente nella pentola. Accendere la fiamma a medio-alta e cuocere per 10 minuti, mescolando di tanto in tanto. Questo processo semplice e veloce garantisce una cottura uniforme e il grado di densità desiderato.

COME SI PREPARANO NEL MICROONDE

Per coloro che sono sempre di fretta ma non vogliono rinunciare al gusto, Findus offre anche un'opzione di cottura nel microonde. Basta versare il prodotto ancora surgelato in un contenitore capiente e adatto al microonde, quindi coprire il tutto con pellicola da microonde.  Seguire le istruzioni indicate nella tabella per il tempo di cottura.

Per 300g - Potenza del Microonde 600 W:

·       Prima fase: 5 minuti

·       Seconda fase: 5 minuti

·       Tempo Totale: 11 minuti

Per 300g - Potenza del Microonde 1000 W:

·       Prima fase: 4 minuti

·       Seconda fase: 4 minuti

·       Tempo Totale: 9 minuti

Per 600g - Potenza del Microonde 600 W:

·       Prima fase: 6 minuti

·       Seconda fase: 6 minuti

·       Tempo Totale: 13 minuti

Per 600g - Potenza del Microonde 1000 W:

·       Prima fase: 6 minuti

·       Seconda fase: 5 minuti

·       Tempo Totale: 12 minuti

Durante questo processo, mescolare tra le due fasi di cottura per garantire una distribuzione uniforme del calore e dei sapori. In 13 minuti, potrai gustare la Cremosa + Proteine, pronta per soddisfare il tuo palato con tutto il comfort di un pasto casalingo in pochissimo tempo.

Peso: 600 grammi

Prezzo: 3,99 €