Findus amplia la linea Carletto con tre gustose novità
Arrivano MozzaSnack, Bastoncini di pollo e Alette di pollo

Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, annuncia l'arrivo di tre nuovi prodotti che andranno ad arricchire la gamma Carletto: MozzaSnack, Bastoncini di Pollo e Alette di Pollo sono le ultime aggiunte che promettono di soddisfare i gusti di tutti, dai più piccoli ai più grandi.

Findus, azienda leader nel settore dei surgelati e parte del gruppo Nomad Foods, amplia la gamma Carletto e annuncia l'arrivo di tre nuove referenze che promettono di deliziare anche i palati più esigenti: MozzaSnack con mozzarella extra filante, Bastoncini di pollo con petto di pollo e panatura extra croccante e Alette di Pollo, perfette in forno per un gusto unico.

La linea Carletto, pensata per chi ha voglia di preparare un pranzo o una cena golosa in poco tempo e con ingredienti ricchi di sapore, firmata dall’istrionico camaleonte, va ad ampliare così il suo portfolio già ricco di golosi sfizi, ideali per un aperitivo o per una cena in compagnia di amici e della famiglia.

MozzaSnack: l'esplosione di gusto che conquista grandi e piccini

Con la loro forma cilindrica, simile a quella dei Supplì e delle Crocchette, i MozzaSnack di Carletto Findus sono ideali sia come antipasto che come sfizioso spuntino, grazie alla loro praticità e alla semplice preparazione. Ogni boccone rappresenta una piacevole sorpresa con mozzarella extra filante che si fonde con una panatura extra croccante. Un'altra novità riguarda le modalità di cottura! Infatti, oltre a prepararli nel modo più classico, ovvero in forno, si possono cucinare utilizzando l'airfryer (o friggitrice ad aria). Il risultato è garantito: MozzaSnack croccanti e dorati, in modo facile e veloce!

Per il pack viene utilizzata carta riciclabile e proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da fonti controllate (certificazione PEFC).

Preparare i MozzaSnack è molto semplice e bastano pochi passaggi.

IN FORNO
: disporre i MozzaSnack ancora surgelati su una teglia con della carta da forno, infornare a 220°C e lasciare cuocere per 9 minuti.

IN FRIGGITRICE AD ARIA:
preriscaldare la friggitrice ad aria a 200°C per 3 minuti e mezzo. Aggiungere i MozzaSnack ancora surgelati nel cestello di cottura e lasciarli cuocere per 7 minuti a 200°C. Prima di servirli, lasciare i MozzaSnack raffreddare per 1 minuto.

Peso:
240 gr, 10 pezzi

Prezzo: 3,99 euro prezzo consigliato

Bastoncini di pollo: croccantezza e gusto in una forma iconica

Era il 1967 quando i famosi Bastoncini di merluzzo fecero la loro prima comparsa sul mercato, diventando un prodotto iconico e amato da intere generazioni. Nel 2023, Findus ha scelto di lanciare sul mercato  i Bastoncini di Pollo, apparentemente simili a quelli di merluzzo  ma con un ripieno a base di petto di pollo. Pronti in pochi minuti, perfetti per una cena o uno spuntino con gli amici e parenti.  Il packaging è  realizzato con carta riciclabile proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da fonti controllate (certificazione PEFC).

IN PADELLA
: disporre in una padella con abbondante olio i Bastoncini di Pollo ancora surgelati e lasciare cuocere per circa 5 minuti, girandoli di tanto in tanto per garantire una cottura uniforme. Una volta cotti, mettere i bastoncini su carta assorbente per eliminare l'eccesso di olio. Attendere un minuto prima di portarli in tavola.

AL FORNO:
sistemare i Bastoncini di Pollo ancora surgelati su una teglia ricoperta con carta da forno e infornare a 210°C. Lasciare cuocere per circa 12 minuti. Una volta pronti, togliere la teglia dal forno e lasciare riposare i bastoncini per un minuto prima di servirli in tavola, così da esaltare la bontà del prodotto.

Peso:
250 gr, 10 pezzi

Prezzo: 4,29 euro prezzo consigliato

Le irresistibili Alette di pollo Carletto Findus: gusto e croccantezza al massimo livello!

La terza gustosa novità della linea Carletto sono le Alette di Pollo, disponibili nel nuovo formato da 400g. La loro panatura croccante e speziata si combina con le ali di pollo sottostanti, creando un perfetto equilibrio di consistenze e sapori. Le Alette di Pollo si adattano perfettamente a diverse occasioni, che siano servite come antipasto, contorno o piatto principale, sono in grado di conquistare il palato di chiunque le assaggi. Il pack è realizzato con carta riciclabile proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da fonti controllate (certificazione PEFC).

IN FORNO
: Preriscaldare il forno a 200°C e disporre le Alette di pollo, ancora surgelate, su una teglia ricoperta con carta da forno. Lasciarle cuocere per circa 22 minuti, ricordando di girarle a metà cottura per garantire una doratura uniforme su entrambi i lati.

Peso
: