Sofficini Findus, al via la consumer promo “Chi ha mangiato i Sofficini?”
In Palio 2.000 Cluedo edizione speciale Carletto

Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, presenta la nuova consumer promo “Chi ha mangiato i Sofficini?” con protagonista l’istrionico camaleonte Carletto e in collaborazione con Hasbro Gaming, leader nei giochi in scatola. Acquistando uno dei prodotti in promozione, tra cui i pack di Fun Meals, è possibile partecipare al concorso e scoprire subito se si è vinto uno dei 2.000 Cluedo Edizione Speciale Carletto in palio. Per info e regolamento sul concorso: Chi ha mangiato i Sofficini?

Carletto, il camaleonte più goloso e istrionico dell’universo, torna protagonista della nuova consumer promo “Chi ha mangiato i Sofficini?”, on air in queste settimane. Acquistando uno tra i prodotti Sofficini e Carletto Findus in promozione è possibile partecipare infatti al nuovo concorso e scoprire subito se si è vinto uno dei 2000 Cluedo Edizione Speciale Carletto in palio, firmati dal Camaleonte.

Cluedo e Sofficini si uniscono per diventare alleati di divertentissime serate e momenti in famiglia, impegnando i giovani detective in una sfida all’ultimo… Sofficino!

Sei diversi personaggi, di cui Carletto vestirà i panni, nuove stanze e armi personalizzate – forchetta, cucchiaio, coltello, guanto da forno, spatola e bacchette cinesi – tutto per un unico scopo: risolvere l’enigma “Chi ha mangiato i Sofficini?”, in quale stanza e con quale arnese da cucina!

Come partecipare al concorso

Provare a vincere è molto semplice e richiede pochi passaggi: fino al 31 marzo 2023 basterà acquistare almeno uno tra i prodotti Sofficini e Carletto Findus in promozione, tra cui i pack Fun Meals, inserire i dati richiesti nella sezione dedicata sul sito della promo e scoprire subito se si è vinto uno dei 2000 Cluedo Edizione Speciale Carletto in palio.

La comunicazione a supporto

La consumer promo “Chi ha mangiato i Sofficini?” è supportata da azioni su più canali di comunicazione e in store, sui canali social di Carletto (Facebook ed Instagram), sul digital con un OLV e un bumper e con un codino in TV. La consumer promo è gestita da Apload, i contenuti social da BCube, la creatività delle animazioni da MCCANN e la produzione da Ubik.

Info legali del Concorso – Regolamento

• Nome Concorso: Chi ha mangiato i Sofficini?
  • Periodo di Svolgimento: dal 01/08/2022 al 31/03/2023 - Eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati della fase Instant Win entro il 30/04/2023
  • Numero premi: N° 2.000 Cluedo Edizione Speciale Carletto del valore stimato di Euro 25,15 cad. IVA escl, per un totale stimato di Euro 50.300,00 IVA escl

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

Hasbro è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dell'intrattenimento, la cui missione è quella di intrattenere e mettere in contatto generazioni di fan attraverso la meraviglia della narrazione e l'euforia del gioco. Hasbro offre esperienze coinvolgenti al pubblico globale attraverso il gioco, i prodotti di consumo e l'intrattenimento, con un portafoglio di marchi iconici, tra cui MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, Hasbro Gaming, NERF, TRANSFORMERS, PLAY-DOH e PEPPA PIG, oltre ai principali marchi partner. Hasbro è guidata dallo scopo di creare gioia e comunità per tutte le persone nel mondo, un gioco, un giocattolo, una storia alla volta. Per oltre un decennio, Hasbro ha ricevuto riconoscimenti costanti per la sua responsabilità d’impresa, tra cui la nomina a uno dei 100 migliori enti d'impresa da parte di 3BL Media, a una delle aziende più etiche del mondo da parte dell'Ethisphere Institute e a una delle 50 aziende più attente alla comunità negli Stati Uniti da parte di Civic 50. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.corporate.hasbro.com.

Ufficio stampa Findus

INC Istituto Nazionale per la Comunicazione