La qualità del pesce del Capitano

La qualità del nostro pesce è fondamentale per offrire un prodotto genuino e saporito, in grado di garantire anche apporto nutrizionale di vitamine e minerali.

La qualità dei nostri bastoncini

La qualità dei Bastoncini è garantita dall’impiego di materie prime semplici. Utilizziamo il nostro merluzzo più pregiato, fonte naturale di selenio e omega 3, per un cuore tenero e gustoso e lo copriamo con una croccante panatura che ne esalta il sapore. Puoi provare la qualità dei Bastoncini di pesce di Capitan Findus in tutte le varianti disponibili, tra le quali i Bastoncini di salmone e i Bastoncini senza glutine, per incontrare il gusto di tutti, grandi e bambini.

Dal filetto al bastoncini di pesce. Una filiera produttiva che conserva la qualità del pescato

Una volta pescato, il merluzzo viene subito sfilettato e ogni filetto viene sovrapposto all’altro così da formare un blocco di soli filetti di merluzzo.

Questi blocchi di merluzzo vengono poi surgelati direttamente a bordo dei pescherecci, così da garantire la massima qualità del pesce.

I blocchi di filetti di merluzzo vengono poi portati in Italia a Cisterna di Latina, dove diventano tagliati per diventare bastoncini.

È per questo che sulle nostre confezioni di Bastoncini di Merluzzo di Capitan Findus ribadiamo che i nostri Bastoncini sono fatti con 100% filetti di merluzzo.

La qualità del nostro pesce per tutti i nostri prodotti

La qualità del pesce è una costante per tutti i prodotti di Capitan Findus. Il controllo qualitativo riguarda ogni fase della produzione: le aree di provenienza vengono selezionate accuratamente, la pesca avviene nel rispetto dell’ecosistema e la lavorazione delle materie prime comincia in loco per mantenere intatta la freschezza del pesce e offrire un prodotto finale eccellente.

TORNA INDIETRO