Nuovo
Minestrone
Tradizione

Dal Basilico Genovese DOP alla Patata del Fucino IGP fino alla Cipolla rossa di Tropea Calabria IGP, scopri gli ingredienti del cuore del Nuovo Minestrone Tradizione Findus

Una nuova ricetta, ancora più autentica
Scopri il Nuovo Minestrone Tradizione e i suoi ingredienti del cuore che lo rendono così unico. Sono eccellenze italiane selezionate con cura da Findus per portare in tavola tutto il benessere delle verdure.

I vostri ingredienti del cuore

Curiosità e consigli nutrizionali
sul minestrone

Minestrone Tradizione

Il Passato

Leggeramente
Bontà di Semi
e Sapori Orientali

La tua tavola Dolcemente Verde. Con Amore da Findus

Le ricette con il Minestrone

Il mondo Dolcemente Verde

Il programma di sostenibilità

Scopri il nuovo Minestrone Tradizione Findus e trova ricette e idee per una tavola Dolcemente Verde.
Prova la bontà autentica del Nuovo Minestrone Tradizione Findus e scopri gli ingredienti del cuore che lo rendono così unico. Il Basilico Genovese DOP, la Patata del Fucino IGP, la Cipolla rossa di Tropea Calabria IGP: sono le eccellenze italiane che Findus ha selezionato con cura per realizzare la nuova ricetta del Minestrone Tradizione.
Leggi le ricette regionali suggerite dallo chef Simone Rugiati, preparate con il Nuovo Minestrone Tradizione e gli ingredienti del cuore suggeriti dagli utenti, troverai idee e suggerimenti per personalizzare i tuoi piatti. E in più, articoli e consigli nutrizionali dedicati al minestrone: perché è un piatto così salutare? Quali sono i suoi benefici? E ancora: come renderlo più appetitoso per i più piccoli? E quali sono le modalità di preparazione più giuste? Entra nel mondo Dolcemente Verde e scopri con il Nuovo Minestrone Tradizione come colorare la tua vita di benessere. Con amore da Findus.