2014 - Una nuova visione
E’ un anno di svolta per Findus, che si riflette in una nuova campagna di comunicazione, Findus. Il sapore della vita, e in un programma di responsabilità sociale, Forever Food Together, a livello di Gruppo. Findus si fa paladino della buona tavola, un piacere da condividere, oltre che della qualità e sicurezza dei suoi prodotti, con l’obiettivo di offrirne di nuovi che contribuiscano ad una dieta bilanciata, garantendo che l’approvvigionamento e la lavorazione delle materie prime avvengano in maniera responsabile.
Tutte le confezioni dei prodotti Findus vengono riproposte, il logo è ora al centro e il celebre Capitano è in una inedita veste green: l’amato Capitano diventa infatti garante dell’ecosostenibilità per tutte le linee di prodotti, oltrepassando i “confini” del suo brand per eccellenza - Capitan Findus.
Findus, una delle più importanti aziende alimentari in Italia, si impegna in prima linea nella lotta contro lo spreco alimentare, informando il consumatore sul ruolo che il cibo surgelato e congelato può avere nella riduzione dello stesso.