Condividi su

Carletto

Carletto sono io - CV

Chi è Carletto?

Carletto Maria DeCamaleontis, più noto come Carletto e basta, è un camaleonte che di professione fa l’attore.
Carletto è giocoso, fantasioso, curioso, estremamente amichevole e divertente, è l’anima della festa, e se non c’è una festa è il primo a volerne fare una.

Questo è più o meno il carattere di Carletto, pigro ma non annoiato, stanco ma mai abbastanza se c’è da divertirsi. Carletto è un amico sincero, con cui puoi ammazzarti dalle risate, un essere semplice, autentico, fantasioso e irriverente. Il suo luogo preferito è il divano, la sua serata ideale è insieme agli amici. Ha un successo straordinario con le donne, che lo adorano. Non perché è un attore famoso – nel suo genere – ma perché, come è ovvio, le fa ridere.

Carletto rappresenta la parte irriverente e selvaggia di ognuno di noi; ma anche la più pura, spontanea e autentica. In ogni situazione si trovi, Carletto non ha mai un secondo fine: il suo unico obiettivo è divertirsi e far divertire chi lo circonda.
Carletto sono io - Collage

La storia di Carletto

Carletto è nato in una famiglia di camaleonti ed è stato presto scelto come protagonista dello spot dei Sofficini Findus, grazie alle sue ineguagliabili doti mimetiche, e certo… è un camaleonte, e per il suo coinvolgente humor e fascino, insomma le caratteristiche perfette di un attore di successo.

Da subito è diventato un personaggio invidiato da tutti, perché ha la possibilità di poter mangiare i mitici Sofficini a volontà!
Carletto sono io - Sofficini

Carletto e il cibo

Carletto rispetto al cibo è due cose fondamentali: ingordo e buongustaio! Ma è anche uno che non mangia tutto quello che gli capita…lui mangia solo il meglio!!
Carletto sono io - Wall

Pagina Facebook Carlettosonoio

Ad Aprile 2012 Carletto apre la sua pagina Facebook: CarlettoSonoIo.

Nella sua pagina Carletto si diverte ad interpretare differenti ruoli, allegri e autoironici, cercando di regalare un sorriso ai suoi fan. Carletto come un buon amico, parla con i suoi fans rispondendo ai commenti che riceve ogni giorno.

Carletto Chef

Ultimamente Carletto si è addirittura cimentato in una gara di cucina. Se non ci credete guardate quanto è piaciuta la sua ricetta ai severi giudici…che lo hanno lasciato a bocca asciutta!!

I prodotti presentati sono: