- ✓ Le classiche
- ✓ Solo olio di girasole
- ✓ Senza glutine, dorate e fragranti

Come si prepara

Disponi le patate, ancora surgelate, su una teglia con della carta da forno e sufficientemente grande da contenerle comodamente su un solo strato. Metti la teglia in forno preriscaldato a 220°C. Lascia cuocere per 20 minuti e comunque fino ad ottenere patate gialle dorate evitando una colorazione brunastra. Gira le patate a metà cottura per avere una maggiore uniformità di doratura. Per quantità minori o in forno termoventilato, riduci i tempi di cottura per evitare eccessiva doratura. Non cuocere troppo a lungo.
IN PADELLA | Pronte in 10 minuti.
Fai friggere le patate, senza scongelarle, in abbondante olio preriscaldato a 160° per 10 minuti oppure a 175° per 8 minuti e comunque fino ad ottenere patate gialle dorate evitando una colorazione brunastra. Per quantità minori, riduci i tempi di cottura per evitare eccessiva doratura. Non cuocere troppo a lungo.
IN FRIGGITRICE | Pronte in 5 minuti.
Fai friggere le patate, senza scongelarle, in abbondante olio preriscaldato a 160° per 5 minuti oppure a 170° per 3 minuti e comunque fino ad ottenere patate gialle dorate evitando una colorazione brunastra. Per quantità minori, riduci i tempi di cottura per evitare eccessiva doratura. Non cuocere troppo a lungo.
Istruzioni per la conservazione domestica
NEL CONGELATORE:
****/***
(-18°C) vedi data consigliata sulla confezione
**
(-12°C) 1 mese
*
(-6°C) 1 settimana
Per un consumo ideale: il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato.
Istruzioni di sicurezza
Ingredienti
Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sul pacco per eventuali differenze.
Porzione
RI = Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal).
Valori tipici per 100 g: 526 kJ / 125 kcal.

Ecco perchè sono così buone!
Scegliamo con cura le zone di coltivazione e le sementi, collaboriamo con gli agricoltori e effettuiamo accurate analisi e controlli!
-
Bene.Non sono come le patate novelle naturali, ma tra le surgelate costano il doppio delle altre però valgono il triplo. Le uniche che acquisto nei periodi dell'anno in cui non trovo le patate novelle. Peccato non vengano prodotte piú le Crocchette di patate.Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
-
buonissimefinalmente le ho ritrovate!!!! sono buonissimeSi, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore