Entra nel Findus Green Camp e scopri tecniche e curiosità sull’agricoltura sostenibile!

Segui le avventure dei quattro giovani explorers nei campi Findus! Dalle Marche alla Calabria, alla scoperta delle coltivazioni delle verdure del Minestrone Tradizione e dei Piselli, per conoscere insieme all’Agronomo Findus tutti i principi dell’agricoltura sostenibile che applichiamo ogni giorno per dare alle generazioni di domani un futuro più verde. Segui le loro avventure e scopri origine e provenienza degli ingredienti del Minestrone Tradizione 100% Italiano e come coltiviamo i Pisellini Primavera ed i Piselli Novelli!
La salute e la salvaguardia del nostro pianeta sono un valore fondamentale per Findus. Ecco perché abbiamo aderito a SAI Platform, la principale iniziativa globale per un’agricoltura sostenibile.

Scopri di più sul nostro impegno e su come lavorano i nostri agricoltori per regalare alle generazioni di domani un futuro più verde.


Pisellini Primavera
E
Piselli Novelli

Con Findus Green Camp conosciamo insieme la sostenibilità


Findus Green Camp
è il tuo viaggio verso la sostenibilità in compagnia dei nostri avventurieri: attraverso le esperienze dei nostri quattro giovani explorers, potrai vivere insieme a loro un percorso sostenibile con l’Agronomo Findus, che ci spiegherà tecniche, curiosità e principi dell’agricoltura sostenibile.

Findus Green Camp è l’iniziativa con cui noi di Findus vogliamo raccontare il mondo dell’agricoltura sostenibile, la coltivazione mediante tecniche mirate al risparmio idrico e all’uso oculato e responsabile di risorse e materie prime, e tanto altro ancora per un futuro più verde e sostenibile.

Con Findus Green Camp conoscerai la provenienza di tutte le 15 varietà di verdure che compongono il nostro Minestrone Tradizione 100% italiano e altre Verdure come Piselli e Spinaci: viaggia insieme a noi con i quattro giovanissimi avventurieri e impara anche tu i principi della nostra agricoltura sostenibile attraverso le parole dell’Agronomo Findus!