Cremosa Zucca e Carote

A te che ami le verdure e ti prendi cura del tuo corpo, ma che non rinunceresti mai al gusto, noi di Findus ti offriamo le Cremose: verdure selezionate dai migliori terreni e sapientemente combinate per offrirti creme buone ed originali, ma anche ricche di proprietà.

La Cremosa Zucca e Carote infatti non è solo buona e colorata, ma è anche fonte di fibre e senza glutine. Insomma... una vera esplosione di gusto e colore!

Scopri la Cremosa Zucca e Carote e le altre ricette della nostra gamma: la Cremosa Piselli e Zucchine e la Cremosa Leggera.

  • Confezione riciclabile
  • Fonte di fibre
  • Senza glutine
  • Con verdure selezionate dai migliori terreni 
 

Come si preparano

Findus - PentolaIN PENTOLA | Pronta in 9-10 minuti.
Versa il contenuto della busta, ancora surgelato, direttamente in pentola. Cuoci per 9-10 minuti a fiamma medio alta, mescolando di tanto in tanto, e comunque secondo il grado di densità desiderato.

Findus - MicroondeIN MICROONDE | Pronta in 13 minuti.
Versa il prodotto ancora surgelato in un contenitore capiente ed adatto al microonde, e copri con pellicola da microonde. Prepara il prodotto come indicato in tabella, mescolando tra le due fasi di cottura:

300g

600 W

1000 W

Prima fase

5 min

4 min

Seconda fase

5 min

4 min

Riposo

1 min

1 min

Tempo Totale

11 min

9 min


600g

600 W

1000 W

Prima fase

6 min

6 min

Seconda fase

6 min

5 min

Riposo

1 min

1 min

Tempo Totale

13 min

12 min

Istruzioni per la conservazione domestica

NEL CONGELATORE:

****/***

(-18°C) vedi data consigliata sulla confezione

**

(-12°C) 1 mese

*

(-6°C) 1 settimana

Per un consumo ideale: il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato.

Istruzioni di sicurezza

Da consumarsi previa cottura. Non occorre scongelare.

Informazioni di smaltimento

Smaltimento Busta Plastica

Ingredienti

Verdure 65,7% (zucca 53,9%, carota 24,2%, patata 12,3%, cipolla 9,6%), brodo vegetale reidratato (acqua, sale, estratto di lievito, cipolla, carote, pomodoro, olio vegetale d'oliva, SEDANO, prezzemolo, aglio), acqua, olio vegetale di semi di girasole, vino bianco, fiocco di patata, sale, formaggio (LATTE, sale, fermenti lattici, caglio), aglio, pepe nero, timo.

Preparazione alimentare a base di verdure. Surgelata.

Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sul pacco per eventuali differenze. 

Peso 

Una confezione= 600 g

Informazioni allergeniche

Le sostanze o prodotti che provocano allergie o intolleranze sono elencate in maiuscolo nella lista ingredienti.
Valori nutrizionali per 100 g
Valori nutrizionali per una porzione di prodotto*
Percentuale RI per porzione*
Energia
 
(kJ)
212
 
kJ
639
 
kJ
8
 
%
Energia
 
(kcal)
51
 
kcal
153
 
kcal
8
 
%
Grassi
 
3,0
 
g
9,0
 
g
di cui
 
acidi grassi saturi
0,5
 
g
1,4
 
g
Carboidrati
 
4,6
 
g
14
 
g
di cui
 
zuccheri
1,8
 
g
5,3
 
g
Fibre
 
1,1
 
g
3,2
 
g
Proteine
 
0,8
 
g
2,5
 
g
Sale
 
0,75
 
g
2,3
 
g

Informazioni nutrizionali

*Porzione = 300g di prodotto surgelato cotto in pentola.
2 porzioni
RI = Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal).
Valori tipici per 100 g: 212 kJ / 51 kcal.
COSA PENSANO I NOSTRI CONSUMATORI
Scrivi una recensione
I tuoi dettagli
*
*
* Campi obbligatori
La tua recensione
Valuta il prodotto
*
*
* Campi obbligatori
  • ottima
    Da antonella basilone
    squisita e leggera
    Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
  • Ottimo zuppa!
    Sì prepara in 10 minuti, ha un gusto delizioso. Ottima la combinazione degli ingredienti e del condimento utilizzato come ad esempio il pepe nero ed il timo che spezzano la spesso eccessiva dolcezza della zucca. Veramente buona!
    Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
  • Una delle cose più buone che abbia mai mangiato!
    La consiglio a tutti, una delle cose più buone che abbia mai mangiato! Ps non sono un robot
    Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
  • valutazione
    troppo sale
    Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore
  • Ottima!
    Con un po' di pepe è buonissima!
    Si, consiglierei questo prodotto ad un altro consumatore